Categoria: Finanziamenti Agevolati

Lo Stato, da oggi, aiuta le aziende a tutelare la salute di dipendenti e clienti


Lo Stato stanzia delle somme per rimborsare le spese sostenute dalle imprese per la messa in sicurezza delle proprie attività, nel rispetto della normativa vigente in materia di Covid19.

In questo momento di massima emergenza siamo stati messi di fronte ad un evento di proporzioni globali che ha minato le nostre certezze facendoci rendere conto di quanto la Salute non sia un fatto scontato e acquisito.

Ora, per tutti noi, è importante poter riprendere le nostre attività, le nostre abitudini ed il nostro lavoro.

E’ fondamentale fare tutto questo in massima sicurezza e tutelando la nostra salute, quella dei nostri familiari e di tutte le persone con le quali entriamo in contatto.

Dotarsi dei DPI (dispositivi di protezione individuale) diventa assolutamente necessario per garantire a tutti la tutela della propria salute.

Lo Stato ha stanziato delle somme per rimborsare le spese sostenute dalle imprese per la messa in sicurezza delle proprie attività, nel rispetto della normativa vigente in materia di Covid19.

Le spese finanziate riguardano i seguenti dispositivi:

 

- mascherine filtranti, chirurgiche, FFP1, FFP2 e FFP3;

- guanti in lattice, in vinile e in nitrile;

- dispositivi per protezione oculare;

- indumenti di protezione, quali tute e/o camici;

- calzari e/o sovrascarpe;

- cuffie e/o copricapi;

- dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea;

- detergenti e soluzioni disinfettanti/antisettici.

 

Il nostro studio ti accompagnerà nella compilazione della domanda per accedere ai fondi ed in tutto l’iter successivo, fino all’erogazione degli stessi.

Se sei titolare di un’impresa, di qualsiasi forma giuridica, puoi contattarci e noi cureremo per te le varie fasi per accedere ai finanziamenti disponibili, molti dei quali a fondo perduto.

Tel. 338.8555660

Email studio@iannuzziconsulenza.it

 


I Nostri Servizi