PACCHETTI START UP

Start-up

Professionisti nel regime dei forfetari

Il nostro studio offre un valido supporto ai giovani Professionisti Che intraprendono l'attività quest'anno. I nostri Commercialisti sono in grado di orientarVi verso il regime più adatto alla Vostra scelta.

 

Al Professionista che decide di iniziare la Sua attività vengono richiesti molteplici adempimenti presso la Camera di Commercio, l’INPS, l’Agenzia delle Entrate , il Comune.

Lo studio, nello specifico, seguirà il cliente in tutte le pratiche necessarie all’apertura dell’attività, fra cui:

 

·         Apertura della Partita IVA presso l’Agenzia delle Entrate

·         Pratica di iscrizione al Registro Imprese presso la Camera di Commercio

·         Apertura della posizione previdenziale presso l’INPS o le Casse dedicate al Professionista 

·         Pratica di Segnalazione Certificata di Inizio Attività presso lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune

·         Pratica di Inizio attività economica presso la Camera di Commercio

Una volta realizzata questa fase preliminare, lo Studio si occuperà di seguire il Cliente per tutti quelli che sono gli adempimenti civili e fiscali propri della nuova attività.

 

Inoltre, i partner dello Studio si preoccuperanno di fornire un servizio di contabilità ad un prezzo minimo, mantenendo alcuni adempimenti standard (come la consegna dei documenti una volta all'anno) ed il primo appuntamento gratuito.

Ristorazione

Il nostro studio offre un valido supporto all’imprenditore che vuole intraprendere un’attività nel settore della ristorazione.

All’imprenditore che decide di aprire questo tipo di attività vengono richiesti molteplici adempimenti presso la Camera di Commercio, l’INPS, l’Agenzia delle Entrate , il Comune.

I partner dello studio hanno maturato una pluriennale esperienza nella consulenza per le attività della ristorazione e seguiranno il cliente sin dalla fase precedente l’inizio dell’attività economica.

Lo studio, nello specifico, seguirà il cliente in tutte le pratiche necessarie all’apertura dell’attività, fra cui:

·         Consulenza sulla forma societaria e sul regime contabile più adatti alle esigenze del Cliente

·         Apertura della Partita IVA presso l’Agenzia delle Entrate

·         Pratica di iscrizione al Registro Imprese presso la Camera di Commercio

·         Apertura della posizione previdenziale presso l’INPS

·         Pratica di Segnalazione Certificata di Inizio Attività presso lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune

·         Pratica di Inizio attività economica presso la Camera di Commercio

Una volta realizzata questa fase preliminare, lo Studio si occuperà di seguire il Cliente per tutti quelli che sono gli adempimenti civili e fiscali propri della nuova attività.

 

Inoltre, i partner dello Studio si preoccuperanno di fornire una consulenza a 360° al fine di migliorare il business dell’attività.

Lo Studio IannuzziConsulenza & Partners si è interessato da diversi anni del settore in continua crescita delle Start Up.

 Il settore delle piccole e medie imprese innovative costituisce, sia per la sua specificità sia per la particolare disciplina normativa, un settore che ha bisogno di una consulenza approfondita ed esperta.

La forma associativa è sempre più diffusa nel panorama economico del nostro Paese; specialmente per le agevolazioni fiscali previste dal legislatore.  Tali agevolazioni richiedono, tuttavia, requisiti rigorosi. I professionisti dello Studio sapranno guidare i Clienti nel rispettare questi requisiti e nell’usufruire legittimamente dei regimi agevolati. Sin dalla sua costituzione lo Studio Iannuzzi Consulenza & Partners ha saputo offrire eccellenti servizi di consulenza in tutti gli ambiti che toccano e interessano le associazioni.

Iannuzzi Consulenza & Partners - Via Rendano 18, 00199 Roma - 06 862 12 672